Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Le crociere di più ampio respiro comprendono in particolare la Shackleton’s Discovery: Antarctica, Georgia del Sud & Falklands, un viaggio di scoperta di 19 giorni con partenza da Buenos Aires il 16 novembre 2021, e la Penisola Antartica & Georgia del Sud di 16 e 19 giorni, con partenza da Ushuaia rispettivamente il 14 dicembre 2022 e il 19 gennaio 2023.
Le altre crociere più brevi ma altrettanto approfondite, prevedono esplorazioni di nove, dieci e undici giorni della penisola Antartica e delle isole Shetland del Sud. I due itinerari inaugurali della Vega partiranno da Buenos Aires e Ushuaia rispettivamente il 19 ottobre e il 5 novembre per le isole Falkland, la Georgia del Sud e l’Antartide, per itinerari di 18 giorni completamente nuovi.
In corrispondenza con l’apertura delle prenotazioni, Swan Hellenic ha annunciato un’offerta di lancio che prevede il 40% di sconto su tutte le crociere antartiche prenotate prima del prossimo 3 maggio. Previsti inoltre supplementi di occupazione singola ridotti del 25% e del 50% per un numero limitato di cabine.
“Siamo lieti di svelare gli emozionanti itinerari che i nostri esperti hanno creato per la stagione antartica 2022-2023 – sottolinea il ceo della compagnia, Andrea Zito -. I docenti di bordo e le guide delle spedizioni che abbiamo selezionato premieranno gli ospiti con un’indimenticabile esperienza di scoperta, che permetterà loro di vedere ciò che altri non vedono”.