sabato, Agosto 30, 2025

Pintus porta lo show Non è come sembra sulla Costa Smeralda

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sarà la Smeralda a ospitare il nuovo spettacolo Non è come sembra di Angelo Pintus. Il comico triestino si esibirà nel teatro di bordo, chiamato Sanremo, in sei diverse crociere. Le date degli spettacoli sono il 27 giugno, l’11 e il 25 luglio, l’8 e 22 agosto, nonché il 5 settembre con due show a serata, nel corso della navigazione della nave tra Barcellona e Palma di Maiorca, due delle tappe dell’itinerario di una settimana di Costa Smeralda nel Mediterraneo occidentale, che comprende anche Savona, Marsiglia, Palermo e Civitavecchia.

Il nuovo show Non è come sembra di Pintus è già sold out in tutte le date italiane. Le crociere Costa offriranno quindi la possibilità per trovare ancora posto per vederlo. “Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta a una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo: ma cosa diavolo c’è scritto? – dichiara lo stesso Pintus, presentando il proprio spettacolo -. Beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo. Se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino”.

Per assistere allo show di Angelo Pintus basterà prenotare una crociera su Costa Smeralda, con partenze dall’Italia disponibili da Palermo (23 giugno, 7 e 22 luglio, 4 e 18 agosto, 1 settembre), Civitavecchia (24 giugno, 8 e 23 luglio, 5 e 19 agosto, 2 settembre) e Savona (25 giugno, 9 e 24 luglio, 6 e 20 agosto, 3 settembre). Una volta ottenuto il proprio numero di prenotazione, a partire dal 27 aprile si potrà riservare il proprio posto nel teatro Sanremo della nave attraverso il portale www.mycosta.com, che consente di personalizzare la propria vacanza. In alternativa è possibile chiedere all’agenzia di viaggio presso la quale si è fatta la prenotazione della crociera. L’accesso allo show è incluso nel biglietto della crociera, ma i posti al teatro Sanremo sono limitati, per cui è necessaria la prenotazione.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img