Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
A 17 anni Noah Schnapp ha già dimostrato di saper scegliere molto bene almeno due cose. La prima sono i ruoli da interpretare. Stranger Things, serie Netflix di successo stellare, dove interpreta il ruolo di Will Byers, lo ha immediatamente catapultato nell’Olimpo dei giovani talenti da tenere d’occhio.
La seconda cosa – decisamente meno ovvia – soprattutto per un personaggio della sua età, è una specie di gusto innato per gli orologi più cool del pianeta. In occasione della première della quarta stagione, a New York, l’attore sfoggia infatti un Hublot Big Bang Unico Summer Purple.
BROOKLYN, NEW YORK – MAY 14: (L-R) Cara Buono, Maya Hawke, Winona Ryder, Campbell Bower, Millie Bobby Brown, Matthew Modine, Caleb McLaughlin, Brett Gelman, Finn Wolfhard, Eduardo Franco, Sadie Sink, Noah Schnapp, Joseph Quinn, Gaten Matarazzo, Charlie Heaton, Priah Ferguson, David Harbour, Natalia Dyer and Joe Keery attend Netflix’s “Stranger Things” Season 4 Premiere at Netflix Brooklyn on May 14, 2022 in Brooklyn, New York. (Photo by Cindy Ord/Getty Images)Cindy Ord
Un orologio non eccessivamente caro rispetto elle proposte del brand (costa 21.700 dollari), ma dal carattere, design e colore che rendono impossibile il suo passare inosservato. Noah Schnapp dimostra di non aver paura di giocare con il colore, grazie a questo modello dalle tonalità brillanti con una cassa da 42 mm realizzata in moderno e leggero alluminio anodizzato, con finiture lucide e satinate, interamente viola. Una colorazione resa possibile grazie a un processo che garantisce una durata impeccabile e offre una notevole protezione da graffi e urti.