Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Puoi sempre fare affidamento su A$AP Rocky quando si tratta di stile. In passato lo abbiamo visto sfoggiare una gonna sulla copertina di GQ US, avvolgersi in una trapunta patchwork, disegnata dal vincitore del premio LVMH ERL, al Met Gala, andare in giro per New York con un gilet gonfiabile arancione brillante e abbinarsi a Rihanna indossando un copricapo di pelliccia ecologica.
Oggi Rocky ha fatto un salto di qualità. Fotografato all’uscita di uno studio di registrazione a Brentwood, Los Angeles, dove si spera stia lavorando al seguito del suo album Testing del 2018, la star 33enne ha esibito una giacca Kapital Pillow Peace Faux Sherpa, un paio di jeans dal taglio criss-cross e una maglietta con una stampa di Diana Ross. Ai piedi, il rapper di Long Live A$AP calzava un paio di stivali dal tacco oversize ricoperti di pelliccia, che potrebbero essere scambiati per una versione pelosa degli stivaletti firmati Ugg.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Non è la prima volta che Rocky indossa uno di questi boots che fanno parte della collezione Loewe Autunno/Inverno 2022 di Jonathan Anderson: all’inizio di quest’anno li ha, infatti, combinati con degli short a quadretti sul palco del lancio del progetto Bilt Rewards X Wells Fargo.
Non sorprende che entrambe le immagini di Rocky con i suoi boots in bella vista ci abbiano fatto canticchiare la melodia di Low, la hit di Flo Rida del 2007, in cui il rapper parlava di «boots with the fur», stivaletti con la pelliccia. In realtà, è ragionevole pensare che Rocky stia indossando degli stivaletti che faranno tornare i millennial di tutto il mondo alla metà degli anni ’80 e all’accattivante verso di Flo Rida.