giovedì, Luglio 3, 2025

Ecco la prima foto di Ryan Gosling nei panni di Ken nel film Barbie

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Se c’è un’operazione che sta stuzzicando la curiosità dei più raffinati amanti della cultura pop quella è sicuramente il film di Barbie. Da quando Warner Bros. e Mattel hanno deciso di realizzare un film live-action sulla bambola più famosa del mondo tutti si sono interrogati su come potrebbe prendere forma il risultato finale. Anche perché non solo il ruolo della protagonista è stato affidato a un’attrice eccentrica ed esuberante come Margot Robbie, ma anche perché la regia è stata affidata a Greta Gerwig, che ha scritto la sceneggiatura col collega e compagno Noah Baumbach. Fenomeni mainstream e riscritture intellettuali, quindi, per un trama ancora top secret. Svelato nelle scorse ore, invece, l’aspetto che avrà il co-protagonista maschile, l’immancabile Ken interpretato da Ryan Gosling.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La prima immagine del suo personaggio non lascia spazio a dubbi e soprattutto non potrebbe essere diversa da come la vediamo: Gosling infatti appare abbronzatissimo e muscolosissimo, con una tinta biondo platino molto California bene; anche il suo look parla di una coolness molto americana, con pantaloni e gilet di jeans, opportunamente aperto sugli addominali scolpiti, con tanto di elastico delle mutande che esce dalla vita bassa per rimarcare il suo amore per i brand. Questo ritratto in carne e ossa di Ken è talmente esatto, precisamente come ce lo immaginavamo, che pare quasi sia una specie di parodia che gioca appunto su un esagerato immaginario collettivo. 

La foto fa effettivamente il paio con quella pubblicata settimane fa in cui si vedeva Margot Robbie appunto sfoggiare il suo biondissimo look di Barbie a bordo della decappottabile rosa shocking sognata in miniatura da generazioni di bambine (e non solo) e ingigantita ora per aderire alla nostra realtà. Se Robbie e Gosling incarnano alla perfezione l’idea che abbiamo di Barbie e Ken è probabile però che il film nella sua interezza sovverta le nostre aspettative: rumor vogliono infatti che la trama sia popolata di diverse incarnazioni delle stesse bambole (per esempio, a interpretare un Ken sarebbe stato chiamato anche Simu Liu, l’attore di origini cinesi reduce dal successo di Shang-Chi). Il film, che dovrebbe uscire nel luglio 2023, vedrà nel cast anche Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera e molti altri.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mark Zuckerberg, la cifra da capogiro che offre ai ricercatori di OpenAI per passare a Meta

Un tecnico senior di Meta sentito da Wired ha spiegato che il suo stipendio ammonta a circa 850mila dollari,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img