domenica, Agosto 31, 2025

Il videogioco horror The Mortuary Assistant diventerà un film

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Clarke è entusiasta dell’adattamento del suo videogioco horror in un film, definendolo “un’opportunità rara ed emozionante“: “I film sono sempre stati la principale fonte di ispirazione per lo stile dei miei giochi. Cerco sempre di creare una storia, dei dialoghi e dei momenti che sembrino cinematografici, quindi l’opportunità di portare questo progetto a compimento sta trasformando un mio sogno in realtà” ha rivelato.

Situazioni di paura controllata come quelle offerte dai videogiochi sono un ottimo esempio di un tipo di terrore creativo con cui fare esperienza dell’alternarsi di stati di spavento ed euforia che restituiscono, alla fine, momenti di generale godimento.

Il videogioco di The Mortuary Assistant è stato lanciato all’inizio di agosto ed è rapidamente decollato, spopolando su Twitch e appassionando youtuber e influencer di ogni dove, Italia compresa. I giocatori vestono i panni di Rebecca Owens, un’impresaria di pompe funebri che ha appena conseguito la laurea e lavora come apprendista nell’obitorio di River Fields. Nel corso dei mesi trascorsi qui, Rebecca impara a conoscere il processo di imbalsamazione, a lavorare sui cadaveri e a prendersi cura dei defunti. Non ci vuole molto per scoprire la presenza del male nell’obitorio e Rebecca deve imparare a combattere la presenza demoniaca e anche a sopravvivere alla notte demoniaca. Non c’è ancora una data di uscita del film, e nemmeno un cast, ma quest’ultimo verrà annunciato a breve.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Perché WhatsApp Pay ha fallito in India

Se c’è una nazione che da tempo (vedi il sistema di pagamento Upi, sviluppato dal governo e ampiamente diffuso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img