domenica, Agosto 31, 2025

House of the Dragon 2 potrebbe arrivare molto prima del previsto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ma cos’altro sappiamo su House of the Dragon2?

Ecco che cosa cambia nella seconda stagione di House of The Dragon

Dopo un paio di episodi in cui Rhaenyra (Emma D’Arcy) ha fatto di tutto per evitare la guerra civile con la moglie del padre ed ex amica Alicent (Olivia Cooke), la sua mano è stata forzata dalla morte del figlio Lucerys (Elliot Grihault) aggredito dal drago di Aemond, Vhagar. Certo, potrebbe essere stato un errore, ma è un importante punto di non ritorno e ne risulterà una guerra.

Che altro? Si prevede un sacco di morte e distruzione. Tenete presente che i draghi del titolo sono come la versione fantastica delle armi nucleari, secondo un’analogia fatta da Paddy Considine. Allo stato attuale, ogni fazione in campo ha circa lo stesso numero di draghi e uno solo è già sufficiente a distruggere intere città e accampamenti (vedi: il finale di Game of Thrones). Sembra che il piano di Rhaenyra sia quello di bloccare Approdo del Re via mare con la flotta di Velaryon, mantenendo un vantaggio aereo nei cieli. Solo che forse è più facile a dirsi che a farsi, quando la controparte ha la stessa capacità di forza distruttiva.

Entrambe le parti, poi, si devono assicurare l’appoggio delle case Tully, Baratheon e Stark, quest’ultima conosciuta dai fan del Trono come la famiglia di Eddard, Bran, Arya e compagni di Grande Inverno. Siamo già stati a Capo Tempesta e ne è venuto che Lucerys è stato fatto a pezzi, cosa che indica che l’azione della serie probabilmente si espanderà al di fuori dei confini della Fortezza Rossa, di Roccia del Drago e di Driftmark.

Condal ha dichiarato a Variety che “lo show deve sicuramente ampliare il proprio raggio d’azione nella seconda stagione”, aggiungendo che pensa che quei luoghi “continueranno a essere le basi dello show. Solo che è in arrivo una guerra che richiede la fedeltà di diversi regni ed eserciti in tutta la mappa di Westeros”. Sempre stando allo showrunner, “non è detto che si arrivi a una dimensione vasta quanto quella dell’originale Game of Thrones“, cosa che non esclude la presenza di “nuovi mondi” non visti nel primo show. La rassicurazione di Condal è: “State tranquilli, c’è ancora molto da fare”.

House of the Dragon 2, ipotesi di cast

Chi tornerà e chi si aggiungerà? È una bella domanda. La risposta al momento è che, in ultima analisi, non lo sappiamo: senza dubbio cadranno altre teste prima che la prima stagione finisca (a partire inevitabilmente dal Re Viserys di Paddy Considine).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

After The Hunt di Guadagnino, perché il film presentato a Venezia è un'occasione sprecata

L’atmosfera di After the Hunt è chiara da subito, un rumore incessante e ansiogeno delle lancette scandisce il tempo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img