giovedì, Luglio 3, 2025

Malta allenta le restrizioni di ingresso anche per i viaggiatori non vaccinati

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Malta allenta ulteriormente le restrizioni di ingresso, anche per i viaggiatori non vaccinati. “A partire da lunedì 11 aprile 2022 – si legge dal sito di VisitMalta – i turisti in arrivo a Malta da un paese della lista rossa potranno entrare con l’esito negativo di un test Pcr (effettuato fino a 72 ore prima dell’arrivo) o un certificato di guarigione da Covid che non può essere più vecchio di 180 giorni”.

In pratica tutte le persone che non sono state vaccinate contro il Covid potranno entrare a Malta senza più osservare il periodo di quarantena di 14 giorni, purché siano in possesso di un test Pcr negativo effettuato entro 72 ore prima dell’arrivo o di un certificato di guarigione.

Malta eliminerà anche altre restrizioni in vigore sull’isola: dal 10 aprile, i viaggiatori e i cittadini di Malta non saranno più tenuti a presentare un certificato di vaccinazione valido per accedere a diversi eventi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il rapporto di Francesca Albanese, relatrice delle Nazioni Unite, accusa le big tech di sostenere l'occupazione di Israele

Secondo il rapporto stilato da Francesca Albanese, Microsoft e il consorzio Project Nimbus, abbiano continuato a fornire supporto a...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img