venerdì, Agosto 29, 2025

Baia Holiday rinnova la partnership con Monge per gli ospiti a quattro zampe

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si rinnova anche quest’anno l’accordo di co-marketing tra Baia Holiday e il brand specializzato nel pet food, Monge.  A partire dal prossimo mese di maggio, una serie di welcome kit in due varianti saranno a disposizione di chi prenota un soggiorno in una casa mobile  dell’operatore open air: in tutti i camping village sarà incluso nella prenotazione quello Premium, che comprende una confezione assaggio della linea Natural Superpremium di alimento secco, porta sacchetti, shopping bag, buono sconto per prodotti Monge e flyer informativo. Nei camping village Cavallino e Laguna Blu, in Sardegna, e nel Roma Capitol, per chi soggiornerà nelle case mobili Elite sarà disponibile anche il welcome kit Elite Monge, dotato di  confezioni assaggio della linea Natural Superpremium di alimento secco, completo per cani di tutte le taglie, ciotola da viaggio pieghevole, telo in microfibra, porta sacchetti, shopping bag, buono sconto per prodotti Monge e flyer informativo.

In alcune strutture, inoltre, l’accordo prevede nei mesi di giugno e luglio l’organizzazione di alcuni workshop dedicati alla nutrizione animale con alcuni esperti veterinari. In tutti i camping Baia Holiday saranno poi presenti distributori di sacchetti igienici e docce dedicate per una tolettatura adeguata dopo passeggiate, escursioni o vita da spiaggia. Spazi riservati anche nelle aree ristorante. E per chi vuole godersi il mare senza problemi in compagnia dei propri animali, ci sarà la possibilità di prenotare posti riservati in prima fila nei camping village Laguna Blu e Cavallino.

“Siamo molto contenti di presentare al mercato l’accordo con una realtà quale Monge, che ci permette per il secondo anno di offrire ai nostri ospiti un servizio di grande utilità e qualità, orientato a far vivere un’esperienza di vacanza ancora più completa – sottolinea il contract manager Baia Holiday, Michele Rongoni -. I primi riscontri sono ottimi e vanno ad aggiungere un ulteriore dato positivo a un avvio di stagione davvero soddisfacente che, oltre a quelle straniere, vede performare molto bene la piazza italiana”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Venezia 82: giorno 3. Cronache di cinema e molto altro

È incredibile come George Clooney, attore e star del cinema statunitense, nonostante i quasi 30 anni di super notorietà,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img