Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Sky express ha accolto in flotta un nuovo Airbus A320neo: l‘aeromobile appena arrivato, a basso consumo energetico e con le più moderne specifiche tecniche, rafforza la nuova era della compagnia aerea per quanto riguarda la disponibilità di posti e i migliori servizi per i passeggeri. La flotta è pronta per servire un operativo estivo particolarmente impegnativo che comprende 12 Paesi, 24 città straniere e il più ampio network nazionale.
La new entry rientra nel più ampio piano di investimenti del vettore greco: si tratta del nono Airbus A320 e in particolare di un altro A320neo, che contribuisce alla capacità della compagnia e allo sforzo complessivo di creare le giuste condizioni per la promozione del prodotto turistico nazionale.
Con voli diretti verso destinazioni strategiche, ma anche forti alleanze con vettori globali come Air transat, Air France-Klm, Qatar Airways, American Airlines, Middle East Airlines, Cyprus Airways, easyJet e Delta, Sky express garantisce ai viaggiatori la possibilità di raggiungere facilmente 34 destinazioni greche.