Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
A corollario dell’evento, nelle scorse ore Microsoft ha ufficializzato il prossimo arrivo dell’abbonamento Game Pass per pc sulla piattaforma di streaming GeForce Now di Nvidia.
Xbox Series S da 1 TB
La nuova versione di Xbox Series S è tutta nera (Carbon Black) e mette a disposizione uno spazio di archiviazione da 1 TB rispetto ai 512 GB precedenti, per il resto non cambia nulla delle specifiche hardware e delle funzionalità software. Si può già prenotare sul Microsoft Store per un prezzo stimato (che, dunque, potrebbe variare) di 349,99 euro e la consegna è stimata al 1 settembre, con in confezione un controller sempre nero e cavo hdmi.
Un controller dedicato a Starfield
Lato hardware, è stata ufficializzata anche la versione speciale del controller Xbox in edizione speciale Starfield con colorazioni e grafica che rimandano al nuovo titolo. Non ci sono differenze a livello di componenti rispetto alla versione base, anche la compatibilità è confermata con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10/11 e smartphone. La data di uscita è il 16 giugno prossimo, ma è già prenotabile su Amazon e Microsoft Store per 74,99 euro. Stesso discorso per l’Xbox Wireless Headset Starfield Limited Edition è disponibile a 124,99 euro in prenotazione sul sito ufficiale.