giovedì, Giugno 30, 2022

Dashbot porta Alexa in auto con soli 49 dollari

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sfoglia gallery5 immagini

Dashbot

Dashbot
Dashbot Dashbot
Dashbot Dashbot
Dashbot Dashbot
Dashbot Dashbot
Dashbot

Gli assistenti vocali conquistano anche le nostre vetture. Diversi marchi automobilistici offrono microfoni pronti a ricevere i nostri comandi, ma ora ecco arrivare un dispositivo per tutte le auto, semplice, potente ed economico.

[embedded content]

Dashbot di Next Thing Co. (NTC) costa solo 49 dollari e consente di portare Alexa, l’assistente vocale di Amazon, a bordo di ogni vettura. A suon di comandi vocali possiamo riprodurre la musica attraverso le casse della vettura sfruttando le app come Spotify, ricevere le indicazioni di Google Maps e mandare messaggi.

[embedded content]

Il funzionamento è semplice: Dashbot si connette ai dispositivi iOS e Android tramite Bluetooth, si controlla con un’app e può essere alimentato tramite USB o con la presa a 12 Volt della vettura. Per connetterla alle casse dell’autoradio possiamo usare il bluetooth o la classica presa Aux, se poi la macchina è davvero vecchia c’è sempre la cassetta con il jack audio.

Come dicevamo, Dashbot al momento è a caccia di finanziamenti su Kickstarter, dove parte da 49 dollari.

Ha già superato la soglia di 100mila dollari richiesta per l’entrata in produzione e, se tutto, andrà bene, verrà spedito a partire dal luglio prossimo.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Nissan, lo stop alla produzione in Russia durerà 6 mesi

Lo scoppio della guerra in Ucraina ha portato molte società, anche del settore auto, ad interrompere i legami commerciali...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img