martedì, Dicembre 7, 2021

Bmi Regional lancia una promo tra Bergamo e Monaco di Baviera

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

BmiTariffa promozionale per volare tra Bergamo e Monaco di Baviera con Bmi Regional. La compagni lancia una promo one way valida dal 16 gennaio al 31 ottobre, a partire da 59 euro. Il collegamento viene effettuato in collaborazione con con Lufthansa e in code-share con i numeri dei voli BM e LH. Per usufruire di questa offerta occorre prenotare dal 3 al 15 gennaio 2017 sul sito www.flybmi.com. La tariffa a partire da € 59,00, soggetta a termini e condizioni, include tasse e costi di servizio, l’assegnazione del posto, check-in online, 23 kg di bagaglio da stiva con checkin rapido fino a 30 minuti prima della partenza, offerta di bevande e snack a bordo.

Inoltre, il vettore offre ai propri passeggeri che volano dall’aeroporto di Milano Bergamo la possibilità di accedere ai controlli di sicurezza utilizzando la corsia Fast Track, beneficiando di un accesso rapido e veloce al terminal partenze. I voli, operati con un aeromobile Embraer 135 da 37 posti, prevedono due frequenze giornaliere dal lunedì al venerdì e una partenza sabato e domenica. L’orario dei voli è stato adattato per garantire collegamenti senza soluzione di continuità per viaggiatori d’affari o turisti in oltre 200 destinazioni tramite la rete Monaco della compagnia mondiale Lufthansa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mazda2 Hybrid, debutta la prima Full Hybrid con le forme della Toyota Yaris

Mazda ha lanciato ufficialmente il suo primo modello dotato di un powertrain Full Hybrid. Si tratta della Mazda2 Hybrid...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img