lunedì, Agosto 8, 2022

G2 Travel: Israele per soli gruppi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sabrina Barigozzi

Sabrina Barigozzi

G2 Travel in Italia ha in Sabrina Barigozzi, direttore marketing Italia.
«L’operatore che ha oltre 500 dipendenti in tutto il mondo con uffici in tutto il mondo, lavora su 30 mercati – Spiega Barigozzi – Lo scorso anno abbiamo mosso globalmente oltre 6mila gruppi, e stiamo collaborando con to  di tutto il mondo». Il core business di G2 Travel è nei gruppi leisure, con interessi speciali, gruppi tecnici, pellegrinaggi e del settore mice.
«Il nostro gruppo ha contratti diretti con tutta la filiera di fornitori – prosegue Barigozzi – alberghi, fornitori, pullman, guide, ristoranti, su tutti i mercati nei quali stiamo operando e, a differenza di molti altri dmc non siamo assolutamente coinvolti con il mercato F.I.T. (individuali) quindi, tutte le  tariffe e gli allotment negli  hotel sono esclusivamente disponibili per  prenotazioni di gruppo. Al momento per il prodotto Israele di cui si occupa principalmente Barigozzi. G2 Travel ha un ufficio a Tel Aviv e un ottimo rapporto e una collaborazione utile e proficua con l’Ufficio del turismo israeliano di Milano.
«Le previsioni sono positive: i dati relativi ai primi mesi dell’anno sono in aumento – conclude Barigozzi – Le proposte di G2 Travel  sono varie e per il 2017 -2018  si arricchiscono di tante nuove idee, infatti sono in lancio in questi giorni 5 nuovi tour Archeologici».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutte le maglie della Serie A 2022/23, dalla peggiore alla migliore

Noi nostalgici degli anni Novanta siamo balzati sulla sedia: ragazzi, questa maglia è tanta roba. Design spaziale che richiama...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img