venerdì, Marzo 28, 2025

Se il promo di Game of Thrones diventa una sitcom anni ’80

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

In molti hanno atteso con ansia l’arrivo del primo trailer ufficiale della settima stagione di Game of Thrones. E anche se non sono stati rivelati molti dettagli, l’affiancamento dei personaggi di Daenerys, Jon Snow e Cersei ha fatto il suo effetto. Ma cosa succederebbe a stravolgere l’atmosfera del promo?

Ci ha pensato il sito Screen Crush proponendo un ironico mashup in cui la serie del Trono di Spade è reimmaginata come una sitcom anni ’80. È bastato aggiungere un lettering retrò nei titoli di testa e una colonna sonora ad hoc, l’azzeccatissima Everybody Wants to Rule the World dei Tears for Fears, per ottenere un risultato quanto meno straniante.

A dir la verità i toni cupi e battaglieri di Game of Thrones non sono facili da eliminare neanche con un tocco vintage. E probabilmente ce ne accorgeremo a maggior ragione con l’arrivo dei nuovi episodi dal prossimo luglio.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Satelliti spia, Trump li vuole usare al confine con il Messico contro l'immigrazione irregolare

Poco dopo l'inizio del suo secondo mandato, Trump ha firmato un ordine esecutivo per dichiarare lo stato di emergenza...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img