venerdì, Marzo 29, 2024

Something On Your Mind, il music video in lyric-lapse di Senhit

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

È stato girato a Ibiza, diretto da Daniele Piras, ed è composto da 4.500 foto realizzate in 40 ore di riprese

È stato publicato il 21 aprile Something On Your Mind, il nuovo singolo della cantante Senhit; prodotta da Brian Higgins (Kylie Minogue, Bananarama, Kaiser Chief, Pet Shop Boys), la canzone di Senhit è accompagnata da un music video che si è aggiudicato il premio per il miglior video musicale dalla comunità di Time Lapse Italia.

Il video, firmato da Daniele Piras, è stato girato a Ibiza, le riprese sono durate oltre 40 ore, le fotografie selezionate per realizzare il time lapse sono 4.500, la post produzione è durata 2 settimane. Spiega il regista: I sopralluoghi per il video sono stati fatti con Google Earth, mentre per la realizzazione vera e propria ho usato programmi come Lightroom per i time lapse e gli hyper lapse. Infine ho usato DaVinci Resolve per il montaggio e la color correction”. Obiettivo della regia di Piras era comunicare allo spettatore l’energia di Senhit e della sua musica elettropop.

Senhit è attualmente in tour, si è già esibita ad Amsterdam, Parigi, Manchester, Londra e Berlino, e sta lavorando a un nuovo progetto discografico dal titolo “Hey Buddy”.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

iPhone pieghevole non prima del 2027 (o forse mai)

L'iPhone pieghevole sta diventando sempre più una chimera tech perché la fantomatica versione con schermo flessibile dello smartphone Apple...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img