martedì, Maggio 21, 2024

Wizz Air scatta verso l’estate italiana con l’aggiunta di 22 nuove rotte

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Wizz Air avanza a grandi passi nell’estate italiana e amplia il network con altre 22 tratte in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna, Pescara, Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Brindisi, Catania e Cagliari.

“L’Italia è per noi un importante mercato che ha bisogno di nuove possibilità e sul quale abbiamo concentrato molti sforzi – afferma Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air -. Con questo annuncio vorremmo sottolineare il nostro impegno verso i clienti italiani e continuare ad offrire le tariffe più basse possibili, che saranno sempre abbinate anche ad un’eccellente esperienza a bordo”.

Queste le novità: da Pescara per Tirana, da Catania per Sofia, Dortmund, Memmingen/Monaco Ovest e Praga; da Bologna per Budapest; da Roma Fiumicino per Fuerte Ventura, Alessandria, Reykjavik, Larnaca, Gran Canaria, Pristina, Tallin; da Milano Malpensa per Amman, Bari, Cagliari, Alessandria e Pristina; da Napoli per Reykjavik, Praga e Tallin; da Milano Linate per Brindisi.

Wizz Air, dall’inizio delle operazioni in Italia, ha trasportato oltre 40 milioni di passeggeri da e per il nostro paese, su oltre 200 rotte da 25 aeroporti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei, cosa sappiamo dello sciame sismico

Nell'area dei Campi Flegrei la terra continua a tremare. A una prima scossa di magnitudo 3.5, registrata alle 19:51...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img