giovedì, Maggio 26, 2022

Lot Polish Airlines vola a Baku: connessioni da Milano e Venezia via Varsavia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Lot Polish Airlines fa rotta sull’Asia centrale e, per la prima volta, collegherà l’Italia (Milano e Venezia) a Baku attraverso l’hub di Varsavia, dal prossimo 27 maggio. Complessivamente la capitale dell’Azerbaigian sarà servita quattro volte a settimana.

I nuovi voli per Baku dall’hub Star Alliance di Varsavia saranno operati da Boeing 737-800 e decolleranno nelle ore serali, permettendo ai passeggeri di raggiungere la destinazione nelle prime ore del giorno successivo. Il tempo di volo su questa rotta è di 4:10 ore.

“Siamo orgogliosi di aggiungere Baku alla nostra rete globale di rotte e di collegare così l’Italia a questa importante destinazione dell’Asia centrale – ha dichiarato Amit Ray, regional director Italy, Dach Markets and India di Lot Polish Airlines -. Grazie alle sue risorse naturali di petrolio e gas, l’Azerbaijan è una destinazione importante per i viaggi d’affari. Allo stesso tempo, il nostro nuovo servizio permetterà di viaggiare facilmente tra l’Italia e l’Azerbaijan a tutti coloro che desiderano visitare amici e famiglie.”

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cosa mangiare in estate per stare bene

Cosa mangiare in estate? Di tutto (o quasi), ma nel modo giusto. Con il caldo le esigenze del nostro...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img