giovedì, Maggio 26, 2022

Terme di Krka, rafforzare l’offerta puntando su servizi e strutture rinnovate

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le Terme di Krka rafforzano l’offerta puntando su servizi e strutture rinnovate. L’obiettivo è sviluppare le esperienze, il wellness medico i programmi e l’accoglienza a 360 gradi.

«Siamo ottimisti per quanto riguarda la stagione primavera/estate – commenta la direzione in una nota –  La nostra variegata offerta è adatta a tutti i target e per tutte le stagioni. Gli ospiti sono alla ricerca di posti tranquilli e sicuri, puntano sulla natura incontaminata e desiderano un alto livello di pulizia ed igiene. I nostri centri termali garantiscono tutto questo.  Attualmente registriamo un elevato numero di richieste da parte degli ospiti dall’estero, soprattutto dall’Italia e dai paesi limitrofi».

Investire significa adeguare le strutture dal punto di vista architettonico e fare in modo che l’offerta sia al passo con le esigenze della clientela. A Strugnano nel 2021 si sono conclusi i lavori di restauro delle ville. «L’investimento comprendeva il restauro di quattro strutture di alloggio – aggiunge la direzione –  Dopo la stagione estiva, abbiamo cominciato con il rinnovo dell’Hotel  Laguna. Attualmente sono in corso i lavori di ricostruzione dell’edificio. Stiamo ristrutturando il ristorante e gli spazi della reception, mentre le sei camere sopra il ristorante verranno trasformate in appartamenti. La sala conferenze sarà trasformata ed arricchita. La conclusione dei lavori è prevista entro la metà di giugno del 2022.

Alle Terme Šmarješke Toplice sono state rinnovate 48 camere dell’hotel mentre all’Hotel  Šmarjeta sono stati rinnovati tutti i 19 bagni.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cosa mangiare in estate per stare bene

Cosa mangiare in estate? Di tutto (o quasi), ma nel modo giusto. Con il caldo le esigenze del nostro...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img