Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il vettore con sede a Salt Lake City, che ha lanciato le operazioni nel maggio 2021, aggiungerà voli diretti dall’aeroporto di New York-area Westchester County per Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Charleston, Norfolk, Jacksonville e Savannah. L’aeroporto, situato a White Plains, New York, è a circa 30 miglia (48 km) dall’aeroporto La Guardia di New York, e un po’ più lontano dagli altri grandi aeroporti della città, Jfk e Newark.
Attualmente lo scalo di Westchester serve solo città ad ovest fino a Chicago. “Con l’annuncio di oggi – spiega una nota della compagnia aerea fondata da David Neeleman – le due principali destinazioni dall’area metropolitana di New York, Los Angeles e San Francisco, beneficeranno ora caratterizzate di un collegamento giornaliero senza scalo”.
Oltre alle rotte transcontinentali e una rete ampliata verso le città del sud-est degli Stati Uniti, Breeze inizierà il servizio tra New Orleans e Savannah, così come tra Hartford e Las Vegas.
I piani di ampliamento della flotta per quest’anno prevedono “il suo raddoppio, passando da 13 Embraer 190 e 195 a 30 velivoli, tra cui 13 Airbus A220 e quattro Embraer E-jets aggiuntivi”. Breeze servirà quindi 86 rotte tra 29 città in 18 stati.