domenica, Maggio 19, 2024

Questa estate il salentino Bravo Alimini ospiterà la academy di House of Talent

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Al salentino Bravo Alimini tutti i ragazzi in vacanza potranno divertirsi e mettersi in gioco con la Bravo Special Academy House of Talent. La crew italiana di influencer da 6 milioni di follower è infatti alla ricerca di nuovi membri e la selezione di giovani talenti passerà prima di tutto dalla Puglia insieme a Bravo, il brand di villaggi di Alpitour World. La academy salentina sarà in particolare un workshop multi-tematico che permetterà agli ospiti più giovani (9-14 anni) di coltivare le proprie passioni e i propri talenti con attività di vario genere: cinema, musica, fotografia, teatro, radio, danza e molto altro, il tutto in compagnia di Noa Planas, Matteo Andreini, Swami Caputo, Michelle Cavallaro, Antony Nano e tutti gli altri influencer di House of Talent, ospiti delle vacanze firmate Bravo per l’estate 2022.

Inoltre, con il casting Join the crew, tutti i ragazzi del B. Free, in vacanza in un qualsiasi villaggio Bravo, a partire dal 1° giugno al 15 settembre 2022, potranno partecipare alle selezioni per entrare a far parte della crew di House Of Talent. I candidati dovranno realizzare un video di presentazione, i contenuti verranno poi esaminati da una giuria interna e i ragazzi scelti verranno successivamente valutati durante un casting a Milano nel mese di ottobre.

“Il divertimento è un’emozione da provare! Questo è il motto di Bravo – commenta Cecilia Ferraresi, Bravo marketing manager -. Proprio per questo siamo molto felici di aver siglato questa collaborazione con House of Talent, con cui condividiamo gli stessi valori e che siamo certi saprà coinvolgere ancora di più gli ospiti in vacanza nei nostri villaggi, aiutandoli a coltivare le loro passioni e realizzando il sogno di chi saprà dimostrare il miglior talento”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

È colpa dell'intelligenza artificiale se non riusciamo a contattare gli alieni?

Oppure, se preferite, eccone un’altra versione, riformulata in termini più moderni (il paradosso è stato enunciato nel 1950): con...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img