venerdì, Maggio 24, 2024

PlayStation Now perderà 56 giochi con il passaggio a Plus Premium

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Una notizia che sta facendo storcere il naso a molti utenti di PlayStation Now è la decisione di Sony di rimuovere dallo store un totale di 56 giochi in due tornate. Nella lista di titoli per Ps3 e Ps4 ci sono capitoli di saghe anche piuttosto celebri come Metal Gear Solid, Castelvania e Sonic, che dunque non saranno più disponibili visto l’imminente trasformazione del servizio in PlayStation Plus Premium. Ecco l’elenco completo e i giorni in cui i giochi saranno cancellati dalle pagine.

Dal prossimo 22 giugno PlayStation Now si trasformerà in PlayStation Plus Premium e, come previsto, in preparazione di questo cambiamento sostanziale dei servizi in abbonamento sono in programma delle rimodulazioni dei contenuti. Il prossimo 3 maggio si partirà con una prima eliminazione che farà sparire dall’elenco Ps3 il gioco Sonic Cd e da quello Ps4 giochi come Anomaly 2, Exile’s End, Hotel Transylvania, Lovely Planet, Nba 2k18, No Time to Explain, Steredenn Binary Stars, The Final Station e The Golf Club 2019. Il successivo 17 maggio toccherà a molti giochi amati su Ps3 come per esempio Alex Kidd in Miracle World, Bomberman Ultra, Castlevania Lord of Shadow, Crazy Taxi, Metal Gear Rising e Metal Gear Solid 4, Sega Bass Fishing, Silent Hill HD Collection, Virtua Fighter 2+V e molti capitoli di Sonic, tra gli altri. Per quanto riguarda Ps4, tra i vari titoli ci sono Msgv Gz, vari Sonic, Virtua Fighter V e Wwe 2k19.

Che cosa succederà a giugno con l’introduzione di PlayStation Plus e Plus Premium? Oltre ad avervi già raccontato come cambieranno i costi dei già abbonati, per quanto riguarda questi titoli non è escluso un ritorno – totale o parziale – con nuovi accordi con i distributori. Per ora, però, niente ancora di ufficiale.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Portale Dublino New York, siamo andati a provarlo ed è stato fantastico

Hoover: Il fascino esercitato dal portale Dublino-New York è da un certo punto di vista sorprendente, considerando che le...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img