Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Austrian Airlines ha ripristinato la rotta Vienna-Los Angeles, con cinque voli settimanali che a partire da luglio saliranno a sei, operati con un Boeing 777. I voli saranno attivi fino alla metà di ottobre.
“Con Chicago, Washington e due aeroporti a New York, siamo già molto ben rappresentati nell’est degli Stati Uniti – afferma il cco di Austrian Airlines Michael Trestl -. La metropoli di Los Angeles, che conta un milione di abitanti, è una destinazione turistica popolare per molti austriaci e un hub per i collegamenti con i nostri partner. Perciò ci aspettiamo un numero equilibrato di passeggeri locali e in transito, che si collegheranno a Vienna”.
“Los Angeles è una grande città e il punto di partenza perfetto per viaggiare sulla costa occidentale degli Stati Uniti – aggiunge Julian Jäger, joint ceo e coo dell’Aeroporto di Vienna -. I voli per gli Stati Uniti sono generalmente molto popolari e sono lieto che, dopo due anni di pandemia, l’orario dei voli sia stato nuovamente ampliato per includere cinque frequenze settimanali per Los Angeles oltre a New York, Newark, Chicago e Washington”.