Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Un nuovo Life Resorts interamente dedicato al target young adults, nel litorale più vivace della costa jonica Calabrese. L’hotel company di White Consulting, è lieta di annunciare la firma ci un contratto di management con il Riva del Sol Beach & Spa di Santa Caterina dello Jonio, sulla costa di Soverato. Ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, della natura e del divertimento, il Life Resort Riva del Sol è immerso in un giardino tropicale con centinaia di palme ad alto fusto e comprende 98 camere e suite costruite in stile etnico nel massimo rispetto della Natura, tutte a pochi passi da mare. Dispone inoltre di un fronte mare privato di oltre 1,5 chilometri lungo il quale si sviluppano un beach club, quattro ristoranti, due bar, grill, un harem marocchino, un’area Thai, piscine, impianti sportivi, spiaggia riservata e vari servizi di intrattenimento dedicati al target young adults.
“Il Riva del Sol è un complesso turistico di eccellenza, innovativo nella formula, che rappresenta già un punto di riferimento per il turismo della costa jonica calabrese – spiega il ceo & founder di Life Resorts, Enzo Carella –. La struttura, affacciata direttamente sul mare, è stata concepita con straordinario mix architettonico, che riesce a coniugare servizi di eccellenza e un contesto naturalistico di grande pregio. Un nature resort unico nel suo stile in Italia, che ha saputo sviluppare rapidamente attività open air tipiche delle destinazioni tropicali, regalando agli ospiti suggestioni etnico-esotiche. Insieme alla proprietà, abbiamo condiviso un’ampia partnership rivolta a valorizzare il ricchissimo set di attività disponibili, a partire dal beach club, un moderno concept destinato a diventare un cult dei Life Resorts. Un nuovo indirizzo di grande prestigio per la nostra collezione italiana”.
Life Resorts, in collaborazione con la proprietà, ha messo a punto un progetto pluriennale di investimenti rivolto allo sviluppo di ulteriori aree tematiche in stile Thai, Bali e Tulum, per rafforzare il posizionamento della struttura e verso un target young adults.