domenica, Luglio 3, 2022

Fisker PEAR, nuovo teaser dell'elettrica. Il prototipo arriverà prima del previsto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La produzione della Fisker Ocean partirà a novembre 2022. Nel frattempo, il costruttore americano si sta concentrando sullo sviluppo del suo secondo modello elettrico noto, per il momento, come PEAR (Personal Electric Automotive Revolution). Vettura che sarà realizzata e prodotta grazie alla collaborazione con Foxconn. Henrik Fisker, CEO di Fisker, ha condiviso all'interno del suo account su Instagram, un nuovo teaser che mostra il frontale della nuova vettura. Contestualmente, ha fornito anche un piccolo aggiornamento dello sviluppo.

RIDUZIONE DEI COSTI

Confermando che il prezzo di partenza sarà sotto i 29.900 dollari, il numero uno del marchio americano ha sottolineato di come stiano lavorando a pieno ritmo su questo progetto e soprattutto su come ridurre le parti e renderle più semplici per tenere bassi i costi. La cosa più interessante è che Henrik Fisker si aspetta di poter presentare un prototipo della PEAR prima di quanto ipotizzato all'inizio anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli sui possibili tempi.

Il via alla produzione di questo veicolo che dovrebbe avere le forme di crossover e dimensioni inferiori a quelle della Ocean, è atteso per il 2024. PEAR sarà commercializzata non solo in America ma anche in Europa. Gli interessati possono già preordinare questa vettura attraverso il sito ufficiale del costruttore americano. La costruzione si terrà all'interno di uno stabilimento in Ohio che Foxconn ha comprato da Lordstown per 230 milioni di dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img