Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Su tutti i pezzi della capsule collection è presente l’iconica linguaccia dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e i colori dei neo campioni d’Italia del Milan. Sulle magliette, inoltre, è presente una menzione speciale a Sympathy for the Devil, titolo di uno dei brani più celebri della rock band inglese che richiama il Diavolo, da sempre elemento iconico del club rossonero.
Questa speciale iniziativa è stata creata in collaborazione con Bravado, che fa parte della Universal Music Group, ed è il principale fornitore globale di servizi di consumo, lifestyle e branding per artisti della registrazione e marchi di intrattenimento in tutto il mondo. Bravado rappresenta artisti in più di 40 paesi e fornisce servizi tra cui vendita, licenze, branding, marketing ed e-commerce.
Un modo originale per avvicinare due mondi, quello del calcio e della musica, che hanno in comune la sfrenata passione dei fan e dei tifosi, che ai concerti o alle partite vivono le emozioni che gli artisti (sul palco e sul campo) sanno regalare.