lunedì, Luglio 15, 2024

Il Milan e i Rolling Stones insieme in una capsule collection

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Su tutti i pezzi della capsule collection è presente l’iconica linguaccia dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e i colori dei neo campioni d’Italia del Milan. Sulle magliette, inoltre, è presente una menzione speciale a Sympathy for the Devil, titolo di uno dei brani più celebri della rock band inglese che richiama il Diavolo, da sempre elemento iconico del club rossonero.

Milan Rolling Stones

Il riferimento a Sympathy for the Devil, celebre brano della band inglese

AC Milan Press office

Questa speciale iniziativa è stata creata in collaborazione con Bravado, che fa parte della Universal Music Group, ed è il principale fornitore globale di servizi di consumo, lifestyle e branding per artisti della registrazione e marchi di intrattenimento in tutto il mondo. Bravado rappresenta artisti in più di 40 paesi e fornisce servizi tra cui vendita, licenze, branding, marketing ed e-commerce. 

Un modo originale per avvicinare due mondi, quello del calcio e della musica, che hanno in comune la sfrenata passione dei fan e dei tifosi, che ai concerti o alle partite vivono le emozioni che gli artisti (sul palco e sul campo) sanno regalare. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img