giovedì, Luglio 25, 2024

Le novità in arrivo a luglio su Sky

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La programmazione Sky non accenna ad andare in vacanza, anzi, l’offerta continua a essere ricca ed eterogena, tra serie tv, film, documentari e tanti titoli in grado di garantire l’intrattenimento di qualità cui ha abituato il pubblico. A proposito di serie tv, a luglio su Sky cominciano altre novità, come The Rising, insieme alle nuove stagioni di titoli già noti, tra cui spicca il cult Westworld, giunto alla quarta stagione, Das Boot e The Blacklist. Nella programmazione del cinema di Sky, già ricco, ci sono anche parecchie premiere come i blockbuster internazionali Moonfall e Blacklight e pellicole italiane C’era una volta il crimine e Corro da te.
Gli appassionati di natura, ecologia e di cultura pop a 360° trovano anche a luglio pane per i loro denti, sui canali dedicati (Sky Nature, Sky Documentaries e Sky Arte). Infine, i fan di X Factor possono attenuare l’attesa della nuova stagione del talent con X Factor – Il meglio delle audizioni (da giovedì 28 luglio alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand) che ripropone i momenti speciali delle Audition in dieci anni di programma (dal 2011 al 2021). 
Ecco la guida a tutte le uscite e i titoli del mese di luglio 2022 su Sky.

Sky, le serie tv di luglio 2022

SIGNORA VOLPE –  Da venerdì 1º luglio alle 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Apparentemente, Sylvia Fox è “semplicemente” una donna intelligente, sulla quarantina, che se interpellata sul suo lavoro accenna a una modesta carriera nel servizio civile, tralasciando il piccolo dettaglio di essere stata anche una spia britannica di alto rango. Sylvia arriva in Italia per il matrimonio della nipote, sperando di godere di una tranquilla vacanza. Ma quando lo sposo scompare, ricomparendo cadavere nel laghetto in fondo al suo giardino, Sylvia è costretta a indagare per risolvere il mistero e salvare sua nipote dal disastro.

WESTWORLD (stagione 4) – Da lunedì 4 luglio alle 21:15 in ESCLUSIVA su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Proseguono le avventure distopiche di Westworld, l’acclamato sci-fi drama firmato Jonathan Nolan e targato HBO. Questa quarta, attesissima stagione, che vede il ritorno di Evan Rachel Wood non più nei panni dell’androide Dolores ma in quelli di un nuovo personaggio, continua l’indagine sulla natura umana, in un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla terra.

NURSES – Da lunedì 4 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Approda in Italia Nurses, medical drama corale ambientato nell’unità di emergenza del St. Mary’s Hospital di Londra e dedicato a cinque neo-infermieri che devono affrontare il loro nuovo lavoro, una vera e propria montagna russa tra la vita e la morte, lottando per separare la sfera professionale dalle loro avventure private. I cinque giovani hanno tutta la vita davanti: crescono, si scontrano, si snervano e si emozionano mentre imparano a prendersi cura dei loro pazienti e, soprattutto, di loro stessi. Presto si rendono conto che l’unico modo per cavarsela è fare affidamento l’uno sull’altro.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il mini birrificio smart per la casa

Con iGulu S1 non servirà trasformare la cantina in un birrificio stile proibizionismo, perché si potrà contare su un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img