giovedì, Luglio 25, 2024

Binter: inaugurati i voli per Firenze, terza destinazione italiana

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Binter ha inaugurato la sua terza rotta in Italia con l’apertura dei voli da Gran Canaria su Firenze. I collegamenti, operati con un Embraer E195-E2 è il jet a corridoio singolo (132 posti) vengono effettuati una volta alla settimana e hanno una durata di 4 ore e un quarto.   

Il collegamento tra il capoluogo fiorentino e le isole sarà il sabato e consentirà ai passeggeri della compagnia di godere delle attrazioni turistiche di entrambe le destinazioni.

“L’arrivo della compagnia aerea Binter segna un passo importante per lo scalo fiorentino – dichiara Toscana Aeroporti –. Il collegamento diretto con le Isole Canarie va ad aggiungere un importante tassello al mosaico di destinazioni raggiungibili dagli aeroporti toscani, andando ad influire positivamente sull’appetibilità della nostra Regione e del nostro sistema aeroportuale, in un periodo di piena ripresa del traffico aereo”.

Inoltre, la compagnia offre un collegamento gratuito tra le rotte nazionali e interinsulari tra le isole delle Canarie in caso di voli in coincidenza. È dunque possibile raggiungere diverse destinazioni dell’arcipelago grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.

Il network italiano di Binter prevede poi collegamenti ogni settimana su Torino e Venezia.

Come novità, per i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani, la compagnia offre la possibilità di poter visitare due isole con lo stesso biglietto a soli 40 euro in più, grazie al suo nuovo prodotto: Discover, lo stopover di Binter.

 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Medusa uovo fritto, come riconoscerla e perché non dobbiamo temerla

È nota come medusa “uovo fritto” o anche come medusa Cassiopea, mentre il suo nome scientifico è Cotylorhiza tuberculata....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img