martedì, Settembre 26, 2023

La nave da spedizione Endeavor (ex Crystal) va a Silversea Cruises

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

E’ stata acquisita dal gruppo Royal Caribbean e sarà destinata alla flotta Silversea la nave da spedizione Endeavor, già parte dell’operatore Crystal fallito a inizio anno. La transazione si è chiusa per un ammontare di 275 milioni di dollari, una cifra ben al di sotto del costo di costruzione della nave. Realizzata rispettando gli standard della classe polare Pc6, l’unità sarà rinominata Silversea Endeavor.

“Il settore delle crociere di spedizione è destinato a tornare presto a crescere a ritmi accelerati, trainato dalla domanda del mercato alto-spendente, che desidera viaggiare verso destinazioni remote e difficilmente accessibili – spiega il presidente e ceo di Silversea Cruises, Roberto Martinoli -. Questa sarà la quarta unità che si unirà alla nostra flotta dal 2020. Il che dimostra del nostro impegno costante al rafforzamento dell’offerta”.

La Silver Endeavor tornerà operativa a partire dal prossimo inverno 2022/23. La sua stagione inaugurale si svolgerà in Antartide a partire da novembre. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Home video: le uscite da collezione di settembre

A lungo rimandato e finalmente sbarcato al cinema dopo infinite traversie, il cinecomic incentrato sul supereroe interpretato da Ezra...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img