martedì, Maggio 13, 2025

Dwayne Johnson fa il tifo per Brendan Fraser proprio come tutti noi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La riscossa è arrivata. Dopo l’accoglienza entusiastica per la sua interpretazione in The Whale, il ritorno di Brendan Fraser gode di una R maiuscola – e noi siamo tutti dalla sua parte. Tanti si sono affollati per mostrare il loro sostegno all’attore mentre entra nella conversazione dei premi, compreso Dwayne Johnson, che ha condiviso un dolce aneddoto in risposta all’estasiante standing ovation di sei minuti per The Whale alla sua anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

«Mi rende così felice vedere questa bellissima ovazione per Brendan», ha scritto Johnson, facendo eco a tutti i nostri sentimenti. «Mi ha sostenuto quando sono entrato nel franchise de La mummia con il mio primo ruolo in assoluto, quello che ha dato il via alla mia carriera a Hollywood. Tifo per tutti i tuoi successi, fratello, e congratulazioni al mio amico Darren Aronofsky”.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Johnson è passato alla recitazione ne Il ritorno della mummia, il secondo film del franchise di grande successo di genere horror ma con spunti comedy con Fraser e Rachel Weisz. Il wrestler diventato attore ha interpretato il cattivo, un semidio muscoloso chiamato Re Scorpione, che si risveglia dal suo sonno preistorico per seminare il caos.

Per quanto riguarda Fraser, l’attore sta ottenendo consensi per la sua interpretazione in The Whale. Il film di Darren Aranofsky è uno studio di carattere intimo su un grande obeso che, sull’orlo della morte, cerca di fare ammenda con la figlia. Se le recensioni del film in sé non sono sempre buone, tutti sono universalmente d’accordo sulla splendida interpretazione dell’attore protagonista. In un’intervista a Vanity Fair Fraser ha dichiarato di “voler essere reintrodotto” e Aranofsky ha fornito l’occasione perfetta.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il gps di Jannik Sinner, come funziona il dispositivo indossato agli Internazionali d'Italia

Agli Internazionali d'Italia 2025 al Foro Italico di Roma, Jannik Sinner torna protagonista e, questa volta, ha dalla sua...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img