martedì, Settembre 27, 2022

Quest'autunno le sneaker perfette da indossare con i jeans sono le Nike Air Max 1 Dirty Denim

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La prima cosa da sapere è che la Nike Air Max 1 Dirty Denim non è solo un’altra sneaker in denim. Si tratta di un’edizione speciale che rende omaggio a una scarpa d’allenamento lanciata nel 2003 con lo stesso nome e, subito, diventata un vero e proprio fenomeno. Nel 2003, per chi non lo sapesse, andava di moda indossare scarpe da ginnastica in denim, pantaloni in denim, camicia in denim e giacca in denim. Si trattava di uno stile denominato denim on denim.

Nel 2022, non è necessario vestirsi da capo a piedi in denim. Le nuove Nike Air Max 1 Dirty Denim aggiungono il giusto tocco di denim ad ogni look o, se preferisci, possono essere abbinate a il tuo pantalone di jeans preferito.

Le Nike Air Max 1 non sono un prodotto standard. Si tratta di un modello Premium con sfumature di blu e limone. La sneaker è realizzata utilizzando un mix di materiali, tra cui una pelle scamosciata blu polvere e altri in tessuto in denim. Lo Swoosh spicca grazie a un blu intenso che lo differenzia dalle tonalità più chiare. L’intersuola è di color crema invecchiato e la scarpa poggia su una suola in gomma che completa il design.

La Nike Air Max 1 Dirty Denim rientra nel programma di celebrazioni per il 35° anniversario della Nike Air Max 1. Le coperture simili al denim sono distribuite sui pannelli laterali, la parte inferiore della caviglia e i talloni, accompagnate da protezioni in pelle scamosciata e da puntali tinti con un lavaggio blu ispirato al denim. Le cuciture a vista riprendono il tema, mentre il modello è stato ideato con la parte esterna in gomma per accentuare ulteriormente il suo aspetto lifestyle.

Prezzo e data di uscita della Nike Air Max 1 Dirty Denim

La Nike Air Max 1 Dirty Denim è attualmente in vendita su Farfetch al prezzo di 280 euro.

Nike Air Max 1 PRM Dirty Denim

280 €

Farfetch

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Vent'anni fa, Minority Report aveva già capito perché la polizia predittiva avrebbe fallito

Non solo: lo stesso meccanismo che porta Anderton faccia a faccia con il presunto assassino di suo figlio è...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img