lunedì, Novembre 28, 2022

Cupra Born, per l'elettrica è già tempo di restyling?

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Un muletto della Cupra Born, l’elettrica del marchio spagnolo parente stretta della Volkswagen ID.3, è stato intercettato durante una sessione di test su strada. L’auto delle foto spia presenta un camuffamento solo sulla parte anteriore. Questo significa che il marchio spagnolo vuole nascondere alcune novità di design in quella zona.

A quanto pare, sembra che la casa automobilistica stia già lavorando ad un restyling di questo modello. La Cupra Born, ricordiamo, ha debuttato solamente nel 2021 e quindi potrebbe sembrare strano che il costruttore stia già lavorando ad un aggiornamento di questa vettura.

Se si trattasse davvero di un muletto di un futuro restyling, le novità estetiche dovrebbero essere comunque limitate a ritocchi al frontale, al livello dei fari e del paraurti. Del resto, il camuffamento, come evidenziato all’inizio, è concentrato tutto sulla parte anteriore dell’auto. Va detto che in realtà anche il logo posteriore è coperto, ma si tratta di una pratica comune sui prototipi per tentare di nascondere la loro origine.

C’è pure la possibilità che Cupra possa stare testando anche una nuova variante dell’elettrica Born, magari un modello ancora più sportivo. Come sappiamo, Volkswagen realizzerà una versione GTX ad alte prestazioni della ID.3 con il suo restyling. Vista la stretta parentela tra il modello tedesco e quello spagnolo, non sarebbe affatto strano che anche la Born possa essere offerta in una variante con doppio motore e con prestazioni elevate.

Quello che appare evidente, comunque, è che Cupra sta lavorando ad alcune novità per la sua elettrica Born. Sicuramente nel corso dei prossimi mesi arriveranno ulteriori informazioni che permetteranno di capire meglio quali sono i piani del marchio spagnolo per questa sua vettura a batteria.

[Foto spia: CarScoop]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Criptovalute, il crac di Ftx e il rischio contagio

Il lato positivo è che Genesis tratta prevalentemente con clienti istituzionali, come family office (società che gestiscono il patrimonio...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img