Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
… E cosa invece non puoi fare
Meno scontato invece è il funzionamento dei giochi più complessi, delle operazioni che vertono sulla modifica di foto e video e delle attività che richiedono parecchie risorse di calcolo, come ad esempio il multitasking — specie di quello a schermo diviso. Non si tratta di scenari assolutamente improponibili, eppure imporli ai tablet mette velocemente in mostra i limiti della piattaforma hardware sulla quale si basano, con rallentamenti e scattosità grafiche.
I vantaggi
Perché scegliere comunque uno di questi dispositivi è però presto detto: non hanno rivali dentro casa — poggiati sul tavolo della cucina o sul divano come secondo schermo insieme alla tv — ma anche in movimento tra la casa e il luogo di studio o di lavoro.
I tablet economici eccellono in tutti gli ambiti in cui lo schermo telefono affatica o non è sufficiente, ma un prodotto da 200 euro da affiancargli è già troppo costoso.
I migliori tablet economici del 2022
Resta solo da capire quali siano i migliori sui quali puntare nel 2022, ma a questo abbiamo pensato noi. Abbiamo scelto sei tra i modelli più interessanti che puoi acquistare in questi ultimi mesi dell’anno.
Per chi invece è in cerca di prodotti più versatili e potenti ci sono la nostra selezione dei tablet da meno di 400 euro e dei tablet con penna per disegnare e prendere appunti; chi è già convinto di volere un iPad infine può contare sulla nostra guida all’acquisto tarata proprio sulle tavolette Apple.
Vuoi sapere tutto sui prodotti più interessanti da acquistare nei negozi, online e non solo? Gadgetland, è la newsletter di Wired che ti aggiorna sulle uscite imperdibili del momento, ma anche sulle novità in fatto di libri, film, fumetti, serie tv e tanto altro.
Arrow