Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
La Compagnie lancia una proposta last-minute per viaggiare senza scali da Milano a New York nei mesi di novembre e dicembre. Fino al 31 ottobre, i viaggiatori possono prenotare voli diretti di andata e ritorno a 1.400 euro.
Come per tutti i voli del vettore 100% Smart Business Class, i passeggeri possono contare su lounge e accesso prioritario per un’esperienza esclusiva ancora prima della partenza. A bordo dei nuovi aeromobili A321neo, gli ospiti potranno godere di un viaggio più confortevole grazie ai 76 sedili completamente reclinabili, all’intrattenimento all’avanguardia e al servizio wi-fi gratuito a bordo.
Come anticipato nei giorni scorsi, per la stagione invernale 2022-23 (dal 31 ottobre al 26 marzo 2023) La Compagnie continuerà a offrire un servizio diretto tra Milano Malpensa e New York/Newark aumentando il servizio da cinque a sei voli settimanali. Inoltre, riproporrà il collegamento giornaliero tra Parigi e New York, con sette voli settimanali. I biglietti sono ora prenotabili 100% Flex – modificabili gratuitamente – fino a 24 ore prima della partenza.