martedì, Settembre 2, 2025

Msc: si chiamerà World America la prossima nave di classe “mondiale”

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

E’ stato svelato ieri il nome della seconda unità della classe World di Msc. Dopo la World Europa arriverà infatti la World America. La novità è stata annunciata in occasione della tradizionale cerimonia del taglio della lamiera che segna ufficialmente l’inizio della costruzione della nave. E che si è svolta in concomitanza con la consegna della World Europa.

Non appare peraltro affatto casuale il nome assegnato alla seconda nave della classe “mondiale” di Msc. La World America, la cui entrata in servizio è prevista per il 2025, sarà infatti destinata al mercato nordamericano: “Un’ulteriore prova dell’impegno della compagnia a destinare le sue navi più recenti in questo importante mercato crocieristico – si legge in una nota – e a fornire agli ospiti statunitensi una nave e un’esperienza su misura per loro”. La World America sarà infatti la quarta nuova ammiraglia a essere impiegata in questa regione.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

The Smashing Machine, Dwayne Johnson commuove nel film in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Mark Kerr è caratterizzato benissimo. La scrittura dei suoi dialoghi e soprattutto l’interpretazione di Dwayne Johnson lo rendono fragile...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img