giovedì, Luglio 3, 2025

Giappone: i tiri più memorabili di Holly e Benji per consolarci della sconfitta

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per chi, come noi, è cresciuto a pane (merendine) e Holly e Benji la scelta è stata molto facile. Nell’ottavo di finale abbiamo spudoratamente tifato Giappone. E mentre guardavamo i giocatori sudare fino ai tempi supplementari, le immagini che si sovrapponevano nella nostra mente erano quelle delle peripezie sul campo, che seguiva rigorosamente la curvatura terrestre, di Holly e Benji-Captain Tsubasa. Così abbiamo deciso di selezionare cinque (+1) mosse indimenticabili di uno dei cartoni animati che ci ha fatto diventare un po’ cittadini onorari del Giappone… 

La catapulta infernale dei gemelli Derrick

Introdotta nell’episodio n. 74 di Holly e Benji, la catapulta infernale dei gemelli Derrick è una mossa che sfida le leggi della fisica (e della logica), ma regala un gol e una temporanea gioia alla loro squadra, la Hot Dog, contro la Newteam. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il tiro della tigre di Mark Lenders

Provato e riprovato durante i durissimi allenamenti sulla spiaggia, il tiro della tigre di Mark Lenders parte da una distanza siderale, attraversa l’intera squadra avversaria e si infila alle spalle di un portiere attonito. La finale del campionato tra Newteam e Toho (che occupa gli episodi dal n. 105 al n.125 della serie!) non difetta di colpi di scena.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Spotify è in crisi e non solo per gli investimenti di Daniel Ek nei droni militari

Non è passata inosservata nel mondo musicale la mossa di Daniel Ek, CEO di Spotify, creando un nuovo problema...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img