mercoledì, Luglio 24, 2024

Instagram è in down

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Instagram down in Italia e nel mondo. Impossibile aggiornare il feed del popolare social network. Nella tarda serata di domenica 21 maggio molti utenti hanno iniziato a lamentare problemi con Instagram, che non consente di aggiornare il proprio feed né di accedere a vari contenuti. Al tentativo di visualizzare immagini, scorrere post o riprodurre video e reel, il sistema va in crash e restituisce un messaggio di errore.

C’è un crescendo di segnalazioni di disservizi con Instagram sia su Downdetector, popolare pagina che raccoglie i reclami di utenti che sperimentano problemi con servizi internet, sia su altre piattaforme come Twitter. Proprio come si può notare dall’hashtag Instagram down, il problema non è solo circoscritto all’Italia ma vari utenti nel mondo lamentano gli stessi disservizi con la piattaforma della galassia di Meta.

Al momento non vi sono comunicazioni dell’azienda in merito alle cause del problema e ai tempi di ripristino. Il down di Instagram avvenuto nella serata del 21 maggio segue di poche ore altri disservizi già denunciato dagli utenti nei giorni scorsi è sempre relativi a problematiche connesse alla visualizzazione dei post sulla propria bacheca.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mosca, cosa sappiamo dell'autobomba esplosa in un parcheggio

Sono due le persone rimaste ferite dopo l'esplosione di un'auto militare, causata da un ordigno, nel nord di Mosca....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img