giovedì, Luglio 3, 2025

Dazn, come funzionano i nuovi pacchetti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

In attesa di scoprire come finirà la corsa per i diritti tv della Serie A a partire dalla stagione 2024/25, Dazn ha annunciato i pacchetti che i suoi utenti potranno scegliere di sottoscrivere per visualizzare i contenuti che faranno parte del suo pacchetto nell’imminente annata sportiva.

La grande novità riguarda la possibilità di abbonarsi a un piano annuale, il cui costo cambia a seconda delle modalità di pagamento: saldare tutto anticipatamente garantirà uno sconto sul prezzo totale che affronterà chi lo pagherà mensilmente. Ancora maggiore sarà poi il costo mensile dei piani per chi vorrà conservare la flessibilità di disdirli con trenta giorni di preavviso.

I piani:

  1. Standard
  2. Plus
  3. Start

Standard

Il piano Standard permette a chi lo sottoscrive di guardare contemporaneamente gli eventi live o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, a patto che essi siano connessi alla stessa rete internet. Esso consente anche la mobilità, escludendo però in tal caso la visione simultanea su un secondo dispositivo. In totale, possono essere sei i dispositivi registrati.

Il piano annuale ha un costo di 299 euro (24,99 al mese) se pagato in un’unica soluzione, che sale a 30,99 con il pagamento a rate mensili. L’abbonamento mensile ha invece un costo di 40,99 euro: 16 in più rispetto alla prima opzione, dieci in più rispetto alla seconda.

Plus

Il piano Plus dà la possibilità agli utenti di guardare i contenuti Dazn su due dei dispositivi registrati anche in mobilità, compreso il caso in cui se essi si dovessero trovare in due luoghi diversi. In tutto possono essere registrati sull’app della società di streaming sette dispositivi. Nella nota pubblicata sul proprio sito, Dazn sottolinea che anche il piano Plus, così come quello Standard, è destinato “a persone che vivono insieme in un unico nucleo domestico”.

Il costo una tantum dell’abbonamento annuale è di 449 euro, che spalmati su dodici mesi equivarrebbero a 37,42 euro. Le rate mensili dell’abbonamento annuale sono invece pari a 45,99 euro. Il piano mensile ha un costo di 55,99 euro al mese, 18,57 in più della prima opzione, dieci in più della seconda.

Start

Il pacchetto Start è l’offerta Dazn che, a differenza degli altri due, non consente la visualizzazione dei contenuti relativi a Serie A, Serie B, Liga spagnola, Fa Cup inglese ed Europa League, nonché alla visione di Eurosport. È possibile registrare fino a quattro dispositivi e utilizzarne due contemporaneamente, ma non in mobilità. Il costo delle rate mensili dell’abbonamento annuale è pari a 9,99 euro, quello dell’abbonamento mensile è invece pari a 13,99, quattro in più.

Le tre offerte sono disponibili “solo per i clienti – si legge – che pagano con carta di credito, debito o Paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google”. Si potrà invece annullare il rinnovo automatico dell’abbonamento annuale nella sezione “Il mio account”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

The Old Guard 2 su Netflix, perché non bastano attori bravissimi per salvare questo sequel svogliato

Superata la soglia del ridicolo, lo spettatore che decide di procedere con la visione lo fa solo per rispetto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img