Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il Black Friday 2023 coinvolge anche il mondo dei videogiochi. Il momento di sconti più atteso dell’anno consente di trovare occasioni d’oro in qualunque categoria di prodotti, e sappiamo che molti appassionati videogiocatori non aspettano altro che poter recuperare alcuni dei migliori titoli usciti di recente a un ottimo prezzo. Gli sconti però sono sempre tanti da monitorare, per questo abbiamo raccolto in questa selezione le promozioni da non lasciarsi scappare prima che questo periodo finisca.
I videogiochi da tenere d’occhio per il Black Friday
Tra le offerte dedicate ai videogiochi troviamo davvero molte occasioni dedicate ad uscite piuttosto recenti e di ottima qualità. Non mancano poi giochi usciti da più tempo, ma assolutamente imperdibili per chiunque non li abbia ancora nella propria collezione. Per quanto riguarda la console di destinazione, non mancano nella selezione i titoli multipiattaforma – a prescindere dall’immagine riportata e dal punto di arrivo de link. Il consiglio è dunque di controllare che i titoli scontati siano disponibili per la propria console, utilizzando l’interfaccia sul sito di destinazione. Tra le offerte da non perdere riportiamo:
- I giochi più recenti: sono presenti molti titoli usciti davvero da pochissimo tempo e con già uno sconto molto alto come ad esempio Star Wars Jedi: Survivor o Assassin’s Creed Mirage
- I grandi classici: titoli che hanno fatto la storia e ormai recuperabili a un prezzo davvero basso, come Demon’s Souls o It Takes Two.
- I giochi dedicati ai più piccoli: tra cui titoli a tema Lego.
Le altre offerte più interessanti
Per non perdere neanche una delle promozioni più interessanti del Black Friday 2023 ci sono la pagina delle migliori offerte di questi giorni, l’hub che raccoglie la copertura dell’evento e il canale Telegram con gli sconti che fanno capolino online di giorno in giorno. Per chi invece cerca qualcosa di specifico può essere utile esplorare una delle nostre gallery tematiche, divise per categoria: