Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
«Siamo ottimisti per quanto riguarda la stagione primavera/estate – commenta la direzione in una nota – La nostra variegata offerta è adatta a tutti i target e per tutte le stagioni. Gli ospiti sono alla ricerca di posti tranquilli e sicuri, puntano sulla natura incontaminata e desiderano un alto livello di pulizia ed igiene. I nostri centri termali garantiscono tutto questo. Attualmente registriamo un elevato numero di richieste da parte degli ospiti dall’estero, soprattutto dall’Italia e dai paesi limitrofi».
Investire significa adeguare le strutture dal punto di vista architettonico e fare in modo che l’offerta sia al passo con le esigenze della clientela. A Strugnano nel 2021 si sono conclusi i lavori di restauro delle ville. «L’investimento comprendeva il restauro di quattro strutture di alloggio – aggiunge la direzione – Dopo la stagione estiva, abbiamo cominciato con il rinnovo dell’Hotel Laguna. Attualmente sono in corso i lavori di ricostruzione dell’edificio. Stiamo ristrutturando il ristorante e gli spazi della reception, mentre le sei camere sopra il ristorante verranno trasformate in appartamenti. La sala conferenze sarà trasformata ed arricchita. La conclusione dei lavori è prevista entro la metà di giugno del 2022.
Alle Terme Šmarješke Toplice sono state rinnovate 48 camere dell’hotel mentre all’Hotel Šmarjeta sono stati rinnovati tutti i 19 bagni.