giovedì, Luglio 3, 2025

Geco al TTG con Prestigio Collection, network di alta gamma

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Marco Fabbroni

Il network GECO Hotels – Chosen By Travellers presenta al TTG Travel Experience le sue novità a partire dalla presenza allo stand del gruppo GECO anche del network Prestigio Collection: una selezione di alberghi di alta gamma realizzata in collaborazione con la società partecipata “Autentico Hospitality srl”, proprietaria e sviluppatrice del marchio Autentico Hotels, brand prestigioso del luxury italiano. 

L’ingresso del gruppo GECO nel segmento alto di gamma attraverso la partnership con Autentico Hospitality rappresenta un ulteriore passo verso l’obbiettivo di offrire al mercato, con particolare riferimento ai tour operator e alle agenzie di viaggio, l’intera copertura dell’offerta alberghiera italiana di qualità.

“Un passo – commenta Marco Fabbroni, ceo di GECO che rappresenta la naturale evoluzione di un
percorso di completamento dell’offerta ricettiva che nel recente passato aveva già visto affiancarsi,
all’originale nucleo di hotel affiliati al network GECOHOTELS® – Chosen By Travellers, anche un’imponente offerta di strutture ricettive extra-alberghiere, con un portafoglio che oggi conta oltre 500 tra ville, castelli, casali, ed appartamenti prenotabili su due piattaforme specializzate: www.gecovacationrentals.com www.autenticovillas.com (quest’ultima, ancora una volta, in collaborazione con Autentico Hospitality)”.

L’evoluzione sul fronte della diversificazione e segmentazione del nostro portafoglio di strutture ricettive – aggiunge Marco Zanella, gm di GECO – è stata accompagnata dalla progressiva aggiunta di servizi manageriali di alta specializzazione che, nel corso degli anni, si sono sommati a quelli storici del Revenue Management e della Rappresentanza Commerciale. Oggi siamo in grado di sostenere i nostri affiliati anche sul fronte del Digital Marketing e della Formazione ed Affiancamento Manageriale, fornendo loro un ventaglio di supporti specializzati, essenziali per incrementare la redditività delle loro aziende”.

Al TTG Travel Experience
Il team di professionisti di GeCo è a disposizione allo stand (Pad. C5 – stand 158) per presentare i propri servizi rivolti alla promozione commerciale delle strutture ricettive e alle strategie per farne crescere i volumi; effettuerà inoltre gratuitamente e senza impegno un vero e proprio check-up della struttura alberghiera, analizzando la situazione commerciale, individuando le aree di miglioramento e le eventuali azioni da mettere in atto per aumentarne le performance.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mark Zuckerberg, la cifra da capogiro che offre ai ricercatori di OpenAI per passare a Meta

Un tecnico senior di Meta sentito da Wired ha spiegato che il suo stipendio ammonta a circa 850mila dollari,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img