venerdì, Dicembre 3, 2021

YouTube vi dà più poteri contro i troll

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

YouTube

Più controllo per chi cura i canali YouTube, sia per la gestione di commenti e atteggiamenti inappropriati, sia per una più allegra interazione con i fedelissimi.

Con una comunicazione ufficiale, la piattaforma video fa sapere che gli operatori delle pagine potranno fissare i commenti in alto (come avviene su Twitter con i pinned tweet), mostrare apprezzamento ai commenti con cuori (ricorda niente?). Inoltre, quando il creatore della pagina commenterà, ai suoi spettatori comparirà un pop-up con il nome utente evidenziato, in modo da essere più facilmente riconoscibile.

Novità che traducono in pratica quello che la ceo Susan Wojcicki chiama “le tre C”: community, creazione e ambizione creativa.

Il nuovo pacchetto funzioni si aggiunge ad altre esistenti, che vertono maggiormente sul controllo anti-rogne, come possibilità di aggiungere un moderatore ai commenti del proprio canale, creare una lista nera di parole che consenta al sistema di bloccare preventivamente commenti e messaggi o lasciare che l’algoritmo sospenda preventivamente commenti inadatti, in attesa di revisione del curatore.

(Foto: YouTube)
(Foto: YouTube)

 

The post YouTube vi dà più poteri contro i troll appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

5 divertenti attrazioni da vedere a Londra da non perdere

Quando si decide di organizzare una vacanza a Londra bisogna essere consapevoli che ciò di fronte a cui ci...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img