lunedì, Novembre 29, 2021

Capodanno ad Abu Dhabi: un evento da record

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

fuochi-dartificio-abu-dhabiI festeggiamenti di Capodanno hanno regalato ad Abu Dhabi un evento da record. Complice il clima, il fascino dell’emirato e un cartellone di eventi assolutamente al top, l’ultimo dell’anno è stato un grande successo per Abu Dhabi. Il concerto dei Coldplay, in scena al du Arena ha registrato il tutto esaurito, con oltre 30mila fan presenti, mentre il “Winterland Carnival” a Yas Islandche si è tenuto presso il du Forum ha accolto più di 26mila persone che hanno apprezzato questo unico evento a tema invernale caratterizzato da avvincenti attrazioni, giochi, artisti e FoodTrucks.
Spettacolari  fuochi d’artificio  in diverse località dell’Emirato hanno  emozionato i numerosi spettatori . Visitatori e residenti hanno festeggiato l’inizio del nuovo anno,ammirando  gli incredibili  spettacoli  pirotecnici dalla promenade di Al Maryah Island, di Khor Al Maqtaa e dal famoso Emirates Palace che ha ipnotizzato gli sguardi della folla sulla Corniche.

Per molti hotel l’occupazione ha raggiunto il 100% e questo grande flusso di visitatori ha contribuito a concludere un anno già positivo per l’emirato. Il dato degli arrivi turistici negli alberghi di Abu Dhabi da gennaio a novembre 2016 ha registrato  un incremento dell’8% rispetto al 2015, con un  numero totale di  4,02 milioni di ospiti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Israele vieta l’ingresso ai visitatori stranieri per due settimane

Israele ha di nuovo chiuso i propri confini ai flussi internazionali. Da ieri sera, 28 novembre, il governo del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img