giovedì, Luglio 17, 2025

David Bowie avrà i suoi francbolli commemorativi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

3500

David Bowie è scomparso ormai più di un anno fa, inaugurando un 2016 abbastanza nero almeno nella percezione collettiva. Icona della musica, e orgoglio britannico, è emerso che l’artista a tutto tondo avrà la sua collezione di francobolli commemorativi disponibili dal 14 marzo.

I francobolli saranno dieci ed emessi direttamente da Royal Mail. Su sei tra questi saranno impresse le copertine di alcuni album seminali quali Hunky Dory, Aladdin Sane e il recente Black Star; l’effige dei restanti quattro ricorderà alcuni tour: lo Ziggy Stardust tour del 1973, lo Stage tour del 1978, il Serious Moonlight tour del 1983, e il Reality tour del 2004.

Sempre Royal Mail ha dichiarato che “per cinquant’anni Bowie è stato in prima linea nella cultura contemporanea e ha influenzato generazioni di musicisti, artisti, designer e scrittori. I nostri francobolli celebrano la sua persona e le sue molte, celebrate personalità”.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Torre Pacheco, come un canale Telegram razzista ha scatenato la “caccia all'immigrato” in Spagna

Torre Pacheco, una città di 40mila abitanti nella comunità autonoma di Murcia, in Spagna, è diventata l'epicentro di una...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img