mercoledì, Dicembre 1, 2021

InViaggi, prosegue il piano di rilancio: cambi nella squadra operativa

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Da sinistra: Sergio Barabani, Antonio Martellotti, Marco Sillani e Sergio Staiti

Da sinistra: Sergio Barabani, Antonio Martellotti, Marco Sillani e Sergio Staiti

Prosegue il percorso per il rilancio di InViaggi. A un mese dalla nomina del nuovo presidente, Andrea Restellini, l’operatore  di Terni mette mano alla propria squadra operativa, con nuovi responsabili. Nuovo responsabile commerciale è Sergio Staiti, 45 anni originario di Foggia, con una pluriennale esperienza nella promozione di prodotti turistici e nella gestione dei rapporti con le agenzie di viaggio. Sarà la persona deputata a gestire la rete distributiva e a garantire un servizio di assistenza centralizzato per le diverse esigenze delle agenzie.
In ambito di “prodotto” si punta su Sergio Barabani, con un’approfondita conoscenza del mercato ricettivo, è responsabile della programmazione hotel, mentre responsabile della programmazione voli è Marco Sillani, storica figura all’interno di InViaggi dove, oltre a essersi sempre occupato del settore trasporti, ha svolto, nel tempo, funzioni di management.

Villaggi e prodotto sono stati affidati infine ad Antonio Martellotti, con lunga esperienza in azienda e sul campo. Orientato alla innovazione, è presente anche nel board dell’azienda quale consigliere delegato insieme al padre Renato, fondatore del tour operator.
«Abbiamo scelto consapevolmente di premiare e investire sulle persone che sono motivate e pronte a mettersi in gioco e a partecipare alla sfida per il rilancio del tour operator – dichiara Andrea Rastellini, presidente di InViaggi –.  Accanto a questo, stiamo investendo su tutti i sistemi ICT, mettendo in atto uno sviluppo tecnologico off e on line per portare l’azienda a essere sempre più competitiva, efficace nei processi e immediata nelle risposte operative. Il cambiamento è in corso e abbiamo bisogno di una fase di assestamento prima di poter vedere i risultati, anche se i primi segnali positivi dell’inversione di tendenza sono già arrivati dall’andamento delle feste di fine anno».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Conca della Campania, Una Terra incontaminata che punta a promuoversi per valorizzare le eccellenze del territorio

Conca della Campania ha presentato la propria offertaa Firenze al The World in Florence, il primo Festival Internazionale delle...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img