Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
L’aggiunta della struttura rientra in un piano differenziato di crescita della destinazione che per l’estate 2017 complessivamente conterà ben 30 strutture oltre ai Nicolaus Club, includendo Pantelleria e le altre isole.
Attualmente il Nicolaus Club Baia dei Mulini è gestito da Uappala Hotels, società con cui Nicolaus ha dato il via a un rapporto di partnership concretizzato anche dall’ingresso nel portafoglio prodotto del t.o. del Nicolaus Club Corte Bianca in Ogliastra e di differenti altre proposte, fra cui figura il 4 stelle di charme Tonnare di Bonagia, punto di partenza perfetto per scoprire trapanese, Egadi e la Sicilia occidentale.
«Da tempo eravamo alla ricerca di un nuovo partner importante e affidabile al quale affiancarci per far crescere i numeri legati al Nord e al Centro Italia e siamo felici di iniziare questa esperienza con Nicolaus – commenta Mirco Peiani, direttore generale Uappala Hotels -. Lo abbiamo identificato in Nicolaus anche in relazione alle numerose operazioni charter attivate che movimentano consistenti flussi dal Nord e alle iniziative che potremo sviluppare insieme, grazie all’ampia gamma di strutture dislocate nelle varie destinazioni di tutta Italia,anche in Toscana e all’Isola d’Elba, facendoci accompagnare nella crescita dei servizi,costruendo una solida partnership e un prodotto innovativo capace di soddisfare le sempre maggiori esigenze dei clienti che si affacciano al mondo della vacanza».