martedì, Agosto 16, 2022

Sky, le serie tv da non perdere a marzo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

1200

La primavera arriva, ma la nuova stagione televisiva sarà talmente invitante – sotto tutti i fronti – da spingerci a restare a casa a guardare serie sul divano. Ecco, dunque, le prossime uscite Sky, in onda e on demand per tutti gli abbonati al servizio, in arrivo a marzo.

24: Legacy – la prima stagione in onda su Fox dal 2 marzo

[embedded content]

Dodici episodi per questa prima tornata dello spin-off di 24 che vede protagonista Corey Hawkings nei panni di Eric Carter. La narrazione “in tempo reale” è la stessa, pure il registro. Per fan hardcore dello show seminale capitanato da Jack Bauer.

Son of Zorn – la prima stagione in onda su Fox Animation dal 9 marzo

[embedded content]

Com’è la vita quotidiana di un cartone animato che passa la maggior parte del tempo in una sorta di mutanda di cuoio? Lo scoprirete mentre Zorn cerca di imbastire nuovamente i rapporti con la sua normalissima famiglia in California. Non osannata dalla critica, non di meno un buon passatempo.

Big Little Lies – la prima stagione in onda su Sky Atlantic dal 15 marzo

[embedded content]

Una delle hit della stagione, la miniserie è chiacchieratissima al momento negli Stati Uniti: con un cast che include Shailene Woodley, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Adam Scott e altri nomi altisonanti racconta di una tranquilla cittadina scossa da un omicidio.

Solita storia, certo, ma assai ben raccontata (è quel che conta) e con il sigillo di garanzia Hbo.

Mozart in the Jungle – la terza stagione in onda su Sky Atlantic dal 22 marzo

[embedded content]

Pluripremiata, plurinominata e piuttosto amata, la serie tv nativa Amazon creata tra gli altri da Roman Coppola e Jason Schwartzman continua a puntare l’obiettivo sul conduttore della New York Symphony interpretato da Gabriel Garcia Bernal, Rodrigo De Souza.

Leggi anche

In Treatment – la terza stagione in onda su Sky Atlantic dal 25 marzo

[embedded content]

Sergio Castellitto sarà di nuovi in dottor Mari nell’adattamento del format internazionale basato sull’interazione medico-paziente nella (ormai) classica cornice psicanalitica. Nel nutrito cast Margherita Buy (Rita) e Giovanna Mezzogiorno che sarà Adele (la psicanalista del dottor Mari stesso).

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alle isole Scilly si gioca il campionato più piccolo del mondo, con solo due squadre

Alle isole Scilly non si sono persi d’animo. Nonostante gli appena duemila abitanti sparpagliati in un arcipelago nel profondo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img