sabato, Giugno 22, 2024

Chevrolet festeggerà il 70° anniversario della Corvette con un pacchetto celebrativo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il prossimo anno, la Chevrolet festeggerà il 70° anniversario della Corvette e per celebrare la ricorrenza, sia Corvette Stingray che Corvette Z06 saranno impreziosite dall’introduzione di un pacchetto speciale dedicato proprio al 70° anniversario.

La passione per Corvette è profonda e questo anniversario è davvero speciale per l’iconica vettura sportiva americana“, ha affermato Steve Majoros, vicepresidente marketing Chevrolet. “Anche dopo 70 anni, la Corvette fa ancora battere i cuori e i bambini sognano di guidarla.”

image

Le Corvette 70th Anniversary Edition si distingueranno dalle normali Corvette per la possibilità di sfoggiare due colori esterni esclusivi: un nuovissimo Tri-coat White Pearl Metallic o il Carbon Flash Metallic. Le strisce opzionali sono disponibili in Satin Grey, in Tri-coat White Pearl Metallic e in Satin Black con accenti in Carbon Flash Metallic.

Le Corvette 70th Anniversary Edition sono dotate anche di cerchi con coprimozzi commemorativi. All’interno dell’abitacolo, i conducenti troveranno sedili in pelle Ceramic GT2 o quello sportivi Competition Sport, con cuciture rosse a contrasto. Da segnalare anche la presenza di cinture di sicurezza rosse e inserti dei sedili e volante in microfibra scamosciata.

image

Il pacchetto 70th Anniversary Edition sarà disponibile entro la fine dell’anno sui modelli Corvette Stingray 3LT e Z06 3LZ del prossimo anno. Inoltre è possibile personalizzare la propria vettura sul configuratore ufficiale della casa, che già comprende il pacchetto 70th Anniversary Edition.

Tutte le Corvette 2023, comprese quelle non equipaggiate con il pacchetto 70th Anniversary Edition, saranno caratterizzate da una targa interna commemorativa del 70esimo anniversario.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il caporalato in Italia sfrutta 230mila lavoratori

Il caso di Satnam Singh, 31enne bracciante di origini indiane della provincia di Latina morto dopo aver perso un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img