mercoledì, Maggio 22, 2024

Le 5 migliori app per creare siti internet

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Trovare un’app per creare siti Internet può essere la soluzione giusta per le piccole imprese che non vogliono rinunciare al mercato digitale risparmiando, al contempo, i soldi per una consulenza tecnica specifica. Anche i negozi di quartiere hanno bisogno di un sito web per farsi conoscere e, chissà, magari decidere di espandersi sfruttando l’e-commerce e iniziando a spedire i propri prodotti ai clienti di tutta Italia. Anche se non sei esperto di web design, HTML o fogli CSS, è sufficiente utilizzare un’app per creare siti Internet semplici e funzionali, adatti perfettamente per un professionista, per un blog o per una azienda che vuole affacciarsi sul web per la prima volta. 

Cercando le soluzioni più economiche, abbiamo scelto le 5 migliori app per creare siti Internet e scaricabili su iOS e Android

SimDif

SimDif

Iniziamo con la migliore soluzione per chi vuole creare un sito gratis. Con questa app puoi iniziare a modificare la tua homepage sul telefono, salvare la bozza e continuare dal computer senza alcun problema. Lo strumento di ottimizzazione ti aiuta a comprendere le cose importanti su cui lavorare prima di pubblicarlo online. Puoi scaricarla gratuitamente se ti serve un sito web da costruire su un massimo di 7 pagine, altrimenti dovrai abbonarti al pacchetto Smart o Pro.

Weebly

Weebly
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Le nuove emoji: dalla faccina con le borse sotto agli occhi all'impronta digitale

Il consorzio Unicode ha mostrato le nuove emoji che arriveranno su app e sistemi operativi tra la fine del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img