Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Trovare un’app per creare siti Internet può essere la soluzione giusta per le piccole imprese che non vogliono rinunciare al mercato digitale risparmiando, al contempo, i soldi per una consulenza tecnica specifica. Anche i negozi di quartiere hanno bisogno di un sito web per farsi conoscere e, chissà, magari decidere di espandersi sfruttando l’e-commerce e iniziando a spedire i propri prodotti ai clienti di tutta Italia. Anche se non sei esperto di web design, HTML o fogli CSS, è sufficiente utilizzare un’app per creare siti Internet semplici e funzionali, adatti perfettamente per un professionista, per un blog o per una azienda che vuole affacciarsi sul web per la prima volta.
Cercando le soluzioni più economiche, abbiamo scelto le 5 migliori app per creare siti Internet e scaricabili su iOS e Android
SimDif
Iniziamo con la migliore soluzione per chi vuole creare un sito gratis. Con questa app puoi iniziare a modificare la tua homepage sul telefono, salvare la bozza e continuare dal computer senza alcun problema. Lo strumento di ottimizzazione ti aiuta a comprendere le cose importanti su cui lavorare prima di pubblicarlo online. Puoi scaricarla gratuitamente se ti serve un sito web da costruire su un massimo di 7 pagine, altrimenti dovrai abbonarti al pacchetto Smart o Pro.
Weebly