Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Snoop Dogg sbarca su Call of Duty come personaggio giocabile diventando uno dei cosiddetti operatori che si possono controllare all’interno dei titoli Warzone oppure Vanguard. Il celebre rapper californiano si può ora trovare all’interno nuovo Pacchetto tracciatore: bundle operatore Snoop Dogg a pagamento, portando in dote un’arma preferita e con la possibilità di potenziare il personaggio completando vari compiti e accumulando punti esperienza.
Il nuovo operatore Snoop Dogg è dunque a disposizione sui giochi sparatutto in prima persona Call of Duty: Warzone (che include anche la modalità Battle Royale) sia anche su Call of Duty: Vanguard, entrambi giocabili su console Xbox Series X, S e One, Ps4 e Ps5 e su computer Windows. Per ottenere il personaggio giocabile con le sembianze del rapper della West Coast è necessario acquistare per 2400 punti CoD (equivalente a circa 19,99 euro) il Pacchetto che include anche tre progetti arma leggendarie uniche come il fucile di precisione Bong Ripper, il fucile d’assalto dal singolare nome Pataccone West Coast e la mitraglietta Tha Shiznit. Niente è lasciato al caso e i riferimenti alla passione di Snoop Dogg per la marijuana sono numerosi basta citare che queste armi rilasciano colpi con traccianti verde erba. Nel bundle si trovano anche un portafortuna in lamina d’oro chiamato “Metallo rilassante”, l’emblema leggendario “Vero gangsta”, lo spray “Trip artistico” e l’emblematica mossa finale “Me li fumo”. Completano il quadro due ricompense esclusive di Vanguard ovvero l’intro partita Tocco tattico e l’highlight MVP Cannonata.
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Sul blog ufficiale di Call of Duty si ricorda come il rapper abbia già fatto capolino con la saga di Activision in passato, prestando la voce in un pacchetto nel capitolo Ghosts, ma per la nuova e più importante collaborazione sono state doppiate molte più frasi del tutto inedite.